Modalità di Pagamento

Quali metodi di pagamento si possono usare su SOS Farma?

Pagamento con carta di credito, debito, prepagata o PayPal

 

PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Procedi” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com dove potete scegliere tra:

– Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal (l’importo dell’ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione);

oppure

– Pagare con una qualsiasi carta di credito/debito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express ).

Il sistema comunica direttamente con PayPal in totale sicurezza quindi SOS Farma non viene mai a conoscenza dei dati relativi al tuo metodo di pagamento. L’importo ti sarà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard) o prepagata/debito della quale hai inserito i dati. Ad ogni transazione riceverai una email di conferma da PayPal. In caso di annullamento l’importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal o direttamente sulla tua carta di credito/prepagata usata durante la transazione.

Pagamento in contrassegno

 

Con la modalità Contrassegno puoi pagare in contanti l’importo esatto dell’ ordine direttamente al fattorino al momento della consegna. Per questo metodo di pagamento non è previsto nessun supplemento.

Per agevolare le procedure di consegna dei prodotti, assicurati di avere a disposizione l’importo esatto verificandolo nell’email di riepilogo dell’ordine, poiché i fattorini non hanno sempre con loro il contante necessario per fornire il resto giusto.

 

Satispay

 

Satispay è l’applicazione gratuita per pagare nei negozi convenzionati fisici e online, per effettuare ricariche telefoniche e inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica. Per maggiori informazioni visita il sito web satispay.com